Archivio di dicembre 2013

BUON NATALE A TUTTO IL MONDO…

mercoledì 25 dicembre 2013

Il mio personale augurio a tutti gli amici e familiari. Che la Natività sia di buon auspicio ai diseredati del mondo, quelli che soffrono in silenzio perchè oppressi da regimi di nessuna appartenenza umana. Coloro che vagano sul nostro pianeta in cerca di pace e fortuna…a loro va il mio pensiero!

Filomena

AMIAMO I BAMBINI…

giovedì 19 dicembre 2013

Questo è il video più visto e condiviso del 2013.

Un video davvero bellissimo, questo bimbo piange di gioia quando sente la sua mamma cantare…

Per tutte le mamme”! Essere mamma non vuol dire partorire un figlio. Essere mamma è: Crescerli, vegliare sempre su di loro, preservarli dalle “disavventure della vita” nutrirli ma, soprattutto AMARLI!!!!!!! E’ l’amore che li nutre, e quando ci si sente amati si crede di non desiderare più nulla, si crede di stringere il mondo fra le braccia, niente è più grande del desiderio di sentirsi amati………

Filomena

“CRISI ECONOMICA”…..

domenica 8 dicembre 2013

pista da sci

SANTO NATALE

venerdì 6 dicembre 2013

Tanto tempo fa con l’Avvento dell’Albero di Natale “è sparito il Presepe”, molti “come sempre”, sono attratti dalle luci, i festoni, i regali, ma l’ultima cosa che pensano è di rappresentare la Nascita di Quel Bambino che E’ Stato la nostra salvezza, hanno dimenticato che il Presepe è l’espressione più bella del Santo Natale, della famiglia.

capanna con cometaprese con cometa

Filomena