Archivio di gennaio 2012

Gruppo UNITALSI

domenica 29 gennaio 2012

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Pw0PtMLESoc&feature=player_detailpage#t=184s[/youtube]

Il gruppo Unitalsi di settimo torinese, ha presentato uno spettacolo al teatro san Giuseppe Artigiano.Tutto questo si è svolto domenica 22 ultimo scorso lo spettacolo per ansiani e meno giovani,con attori del gruppo, così gli intervenuti an potuto assistere è trascorere  alcune ore in risate e allegria.Il gruppo unitalsi ha voluto ringraziare Don Teresio per lospitalita e la disponibilita del teatro.

GIORNATA DELLA MEMORIA (27 GENNAIO)

giovedì 26 gennaio 2012

L’OLOCAUSTO NON E’ MAI ESISTITO….L’OLOCAUSTO E’ UN MITO….

Soltanto una mente che vuole rimuovere l’orrore di ciò che l’uomo è stato capace di fare ad altri uomini, donne e bambini può arrivare a tanto, alla negazione di un’allucinante realtà che mito non è affatto, che preferisce mentire a se stesso pur di sostenere e condividere un eccidio di massa tanto feroce e bestiale che lo marchierebbe a vita quale infame e disumano simpatizzante di un tale sterminio.
Non possiamo dimenticare, non possiamo farlo dimenticare questo olocausto, è necessario che anche le future generazioni ne siano resi ben consapevoli affinchè non si ripeta MAI PIU’.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=htoYraWjyR4&feature=related[/youtube]
Filomena

Dai monti al mare

martedì 24 gennaio 2012

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LjQBD59TeRs&feature=share[/youtube]

Questo titolo e semplicemente per poter ricordare le varie fasi della vita di noi uomini,chè da quella cuotidiana ,si passa alla frenesia di una crociera magari sfortunata.Quando io navigavo in marina militare ,cualche volta anche noi ci siamo trovati in dificcolta ,ma il comandante rincuorandoci diceva che in mare non ci sono delle Osterie è congludeva dicendo che chi va per mare ho e pazzo o senza famiglia.

Buon 2012 a TUTTI gli iscritti

lunedì 2 gennaio 2012

Trovandomi sola soletta a poltrire fra le mura della mia camera, il mio pensiero è volato ai cari compagni dell’UNITRE di Settimo Torinese.
Carissimi, un’altro anno è andato via e uno nuovo si è aperto davanti a noi.
Quello che è passato, con i suoi alti e bassi, lo custodiremo nel nostro cuore come un bellissimo ricordo; quello che è da poco arrivato è ancora un’incognita che tra un anno a quest’ora si sarà già svelato a noi.
L’augurio che possiamo farci, è quello di uscire al più presto dal TUNNEL in cui il nostro paese si trova sommerso.

BUON ANNO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yLnq8T61p30[/youtube] Filomena