Archivio di luglio 2011

Unità

domenica 31 luglio 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G827hIKAVCI&feature=player_embedded[/youtube]

L’unità d’Italia esiste ed anche la Costituzione dove dice l’ITALIA è unica e indivisibile cosi come dice  il nostro  presidente GIORGIO NAPOLITANO

gente che cambia

mercoledì 6 luglio 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AOqFUD8uTaY&feature=player_detailpage[/youtube]

Qesto piccolo video, che non si vede  molto bene, può servire per ricordare a tutti  la Repubblica Italiana e la sua Costituzione.

La nostra Costituzione, scritta da grandi personaggi come Enrico De Nicola, Alcide De Gasperi e Palmiro Togliatti, persone, queste, con delle idee di far crescere L’ITALIA e non come i politici attuali, senza vedute per il futuro.

Intanto il debito pubblico si sanerà  con la prossima legislatura, in barba ai lavoratori, alla piccola  industria, ai pensinati con €1000 al mese e con l’introduzione dei ticket ed il blocco dell’adeguamento all’Istat, il blocco dei contratti del pubblico impiego.

Tante belle promesse mai mantenute: la riduzione dello stipendio per i ministri; il taglio dei parlamentari ecc….Ma è questo il partito del fare che,  salvaguardia sempre i propri interessi e tratta oggi,  per  smentire  domani?