Archivio di maggio 2011

“KAIROS” Il Musical dell’anno

martedì 17 maggio 2011

Il 28 Maggio siete tutti invitati presso la parrocchia :-” Santa Maria di Borgo Nuovo”  ad un musical eccezionale, che fa scorrere sulla scia impegno e tanto divertimento… Senza dimenticare un messaggio per ogni singolo spettatore.

E’ per Voi!!!!

COMING soon

Ingresso libero

i nuovi talenti

lunedì 9 maggio 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ls5SxX412AQ&feature=player_detailpage[/youtube]

Questi tre ragazzi cresciuti in oratorio, hanno recitato allo spettacolo “risate e musica”, tenutosi nel teatro San Giuseppe Artigiano in Settimo Torinese, il giorno 30 aprile 2011, nell’ambito dei festeggiamenti del Patrono del borgo provinciale.

.

Auguri a tutte le MAMME del mondo!

venerdì 6 maggio 2011

In occasione della festa della mamma, domenica 8 Maggio 2011 non si può fare a meno di dedicare un pensiero alla persona la quale abbiamo il debito più grande ……il dono della VITA stessa.

GRAZIE MAMMA,

anche se sei avanti negli anni sei la mamma che mi ha donato la VITA , la gioia di vivere, di giocare, di amare, crescere e pensare.

GRAZIE MAMMA,

per tutto quello che hai saputo donarmi, ti sarò sempre grata.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IVY1AuETXo8[/youtube]

Filomena

I nuovi comici

mercoledì 4 maggio 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JCoNA4DvSKg[/youtube]

I bulgari sono dei ragazzi cresciuti in oratorio San giuseppe artigiano, dove cercano di associarsi  e di vivere in comunità. Questi cresciuti al ex villagio. Figli di dipendenti. Hanno voluto presentare uno spettacolo con il titolo calore & risate  lo spettacolo in due tempi di Giacomo Cannizzaro, Piero Bianchi  & Riccardo Canevaro, e con la partecipazione del gruppo giovani e adulti. Lo spettacolo ha avuto un grande sucesso con la partecipazione di circa 300 presenze  in sala, tanti giovani, ragazzi e anziani . Qesto  voluto da Don Teresio in associazione alla festa di San Giuseppe Lavoratore.

VIABILITA’ “Dissapore comunale”

martedì 3 maggio 2011

                       La sottoscritta, in qualità di proprietaria di un alloggio sito in Via Leini angolo Via Trento, partecipa quanto segue:

In sede di Assemblea condominiale,  l’Amministratore MOSSETTO Geom. Marco, fra tutte le spese da sostenere, presentava quella del rifacimento del marciapiede angolo Via Trento 1 e Via Trieste.

Faceva presente che parecchio tempo fa,  si era recato presso l’ufficio tecnico del Comune di Settimo Torinese per segnalare la situazione in cui trovasi  tale stabile e che l’usura del marciapiede è  dovuta al posteggio SELVAGGIO delle auto.

Chiedeva,  pertanto,  un tempestivo provvedimento, e un possibile contributo. Veniva informato che la riparazione del marciapiede è a carico del condominio e che il Comune si sarebbe impegnato ad impiantare nr 3 paletti dissuasivi per evitare il posteggio degli automezzi.

Trattandosi di lavori di carattere urgente, onde evitare che qualche condomino o pedone venisse investito, la scrivente si è recata  presso il suddetto ufficio per  inoltrare un sollecito e prendere atto della situazione . La risposta:-“non ci sono fondi per paletti” , il Comune momentaneamente deve sistemare la zona di Via Brofferio e limitrofi.

L’augurio che possiamo farci è che Dio ci salvi dagli automezzi che a velocità sostenuta imboccano Via Trento, e che non piova più,  onde evitare infiltrazione di acqua, recando danni nei box sottostanti.

Il detto recita: ” Campa cavallo che l’erba cresce”.

 Filomena