La sottoscritta, in qualità di proprietaria di un alloggio sito in Via Leini angolo Via Trento, partecipa quanto segue:
In sede di Assemblea condominiale, Â l’Amministratore MOSSETTO Geom. Marco, fra tutte le spese da sostenere, presentava quella del rifacimento del marciapiede angolo Via Trento 1 e Via Trieste.
Faceva presente che parecchio tempo fa,  si era recato presso l’ufficio tecnico del Comune di Settimo Torinese per segnalare la situazione in cui trovasi  tale stabile e che l’usura del marciapiede è  dovuta al posteggio SELVAGGIO delle auto.
Chiedeva,  pertanto,  un tempestivo provvedimento, e un possibile contributo. Veniva informato che la riparazione del marciapiede è a carico del condominio e che il Comune si sarebbe impegnato ad impiantare nr 3 paletti dissuasivi per evitare il posteggio degli automezzi.
Trattandosi di lavori di carattere urgente, onde evitare che qualche condomino o pedone venisse investito, la scrivente si è recata presso il suddetto ufficio per inoltrare un sollecito e prendere atto della situazione . La risposta:-“non ci sono fondi per paletti” , il Comune momentaneamente deve sistemare la zona di Via Brofferio e limitrofi.
L’augurio che possiamo farci è che Dio ci salvi dagli automezzi che a velocità sostenuta imboccano Via Trento, e che non piova più,  onde evitare infiltrazione di acqua, recando danni nei box sottostanti.
Il detto recita: ” Campa cavallo che l’erba cresce”.
 Filomena