Archivio di giugno 2011

Sanità usl 4

giovedì 23 giugno 2011

L’altro giorno sfogliando un giornale, non ricordo se “La Nuova Voce” oppure “La Periferia”, leggo che la USL 4 di Chivasso intende chiudere il reparto di emodinamica, angioplastica e coronografia.

 Secondo me, l’intenzione vera è quella di trasferire questi specifici servizi  ad un altro Ospedale, così che i cittadini dovrebbero, poi,  rivolgersi al San Giovanni Bosco o forse, che so’ io, al Maria Vittoria,c comunque in altre strutture. La cittadinanza di Settimo è pronta alla raccolta di firme per fermare questo scandalo, ancora una volta in barba al contribuente.

Vorrei,  invece, rivolgere un invito  a tutti i politici, specie ai parlamentari, ai Ministri, ai segretari, sotto segretari:  riducetevi il vostro stipendio da nababbi e così l’Italia prenderebbe un pò di respiro.

Buon compleanno!!!!!!

venerdì 10 giugno 2011

Questo augurio,  è rivolto ad un amico e blogger di  SETTIMOCIELO. Durante tutto l’Anno Accademico dell’UNITRE, ha alimentato instancabilmente il sito.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UKLxa89bX64[/youtube]
Non perderti d’animo caro Michele, è solo un tassello in più che hai aggiunto al mosaico della  tua VITA.  Non importa di quanti ne sono spariti dietro l’angolo della tua esistenza, ciò che conta è il numero illimitato di quelli che, pazienti, stanno in fila aspettando il turno per arricchire la storia della tua vita. Il tuo compito? Viverli tutti, uno ad uno, con immenso entusiasmo colorandoli di grande fantasia…..FELICE compleanno oggi e meravigliosi anni futuri.

Di nuovo HAPPY BIRTHDAY.

FILOMENA

sabato in villaggio

lunedì 6 giugno 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f8ywcYUEezE[/youtube]

Sabato 4 ultimo scorso i ragazzi  hanno presentato lo spettacolo ” youtalent” in piazza della Repubblica.

A causa delle condizioni metreologiche, lo spettacolo è stato rappresentato nel teatro della parrocchia San Giuseppe Artigiano.

Sono intervenuti molti spettatori, sia  adulti che ragazzi di ogni età, che hanno trascorso, così,  due ore di vero  divertimento ed in allegria,  con tanta musica, canzoni e spettacolo comico.

Elisoccorso

lunedì 6 giugno 2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C8kvszHMVlk[/youtube]

L’elicottero posatosi domenica 5 al parco De Gasperi ha dovuto trasportare  al C T O di Torino un uomo che, in seguito ad una caduta, è stato male.

Sono rimasto davvero meravigliato dalla tempestività di tutto il personale e specie della Croce Rossa alla quale vanno tutti i miei complimenti.