Presentazione del libro: “SCHEGGE DELLA VITA”.

Martedì 30 aprile, presso la struttura dell’UNI3 di SETTIMO TORINESE, la presidente ROSANGELA CRAVERO, ha avuto il piacere di ospitare ANNA PARADISO per la presentazione del libro: “SCHEGGE DELLA VITA”.
La manifestazione è andata molto bene, e il libro si sta diffondendo fra noi tutti alla grande. Con il suo linguaggio fluido , e le sensazioni forti e bellissime che trasmette, riesce a farsi amare fin dalle prime pagine.
COMPLIMENTI!! alla cara amica ANNA e in bocca al lupo…speriamo di vedere ancora il suo nome in altri libri.
Ora…ad maiora…

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< QUI DI SEGUITO, LA PRESIDENTE HA AVUTO IL PIACERE DI FARMI POSTARE QUELLO CHE HA PERCEPITO E CONDIVISO NEL RACCONTO: Succede a volte, ti capita l'occasione del "grande viaggio della tua vita" e senti il bisogno di mettere, nero su bianco le tue emozioni, perchè sono tante, profonde, incontenibili e poi così belle, così disarmanti le tue difese che...è meglio fermarle, scaricarle sulla carta. Ma ecco che, mentre accumuli emozioni, ricordi, flash della terra posta nell'altra parte del mondo...si affacciano altri ricordi: più vicini, più interni anche se lontani nel tempo: la tua infanzia, i fratelli, gli amici, il trasferimento in un paese sconosciuto, con tanti altri paesani ed allora si struttura poco per volta senza quasi accorgerti, il libro. E magicamente quando ti trovi alla fine rifletti, cosa mi ha sostenuto in questo lungo, non facile percorso? La risposta è li, in attesa di uscire forte, spontanea: La Fede!! Rosangela Cravero

Scrivi un commento