Buon San Valentino 2011

La festa più romantica dell’anno è alle porte, e anche la nostra città di Settimo Torinese sembra tingersi di rosa. Camminando per le strade, sono sempre più numerose le vetrine che mettono in bella mostra: peluches, fiori, intimo, cioccolatini.
Le strade, sono affollate di innamorati in cerca del regalo giusto.
Chi ne esce sconfortato, si sa, è il povero innamorato non corrisposto, compatito da tutti fuorchè dalla persona amata.
Abbiamo ancora “la categorie degli appena lasciati”. Agguerriti più che mai nei confronti di una festa che in passato li ha visti protagonisti, ma che nel presente li condanna a rimpiangere irrimediabilmente sui momenti felici passati con l’ex.
L’AMORE è uno schermo di ricordi.
Non angustiamoci, affidiamoci alla misericordia di DIO.
Solo LUI, riesce a raggiungere le ferite più profonde e, plasmarle con il balsamo del suo AMORE. Amore incondizionato che non delude nessuno.
Buona festa a tutti
Filomena

[youtube] http://www.youtube.com/watch?v=FCDe_tPJsDU&feature=related[/youtube]

3 Commenti a “Buon San Valentino 2011”

  1. giada scrive:

    Siamo capaci di mettere in pratica tutto ciò che Filomena ci ha detto e fatto vedere? Contraccambio gli auguri con tutto il cuore

  2. filomena.malacrinis scrive:

    Giada, ti ringrazio per il valore che hai dato al mio articolo. Comunque, non scoraggiamoci. Il Signore è venuto per sostenere i vacillanti, curare gli ammalati.

  3. pippo scrive:

    se tutti gli uomini riuscissero a mettere in pratica il comandamento dell’amore predicato da GESU’veramente ci sarebbe un mondo migliore.Pippo

Scrivi un commento