E’ SETTIMESE LA NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA DI TWIRLING

Domenica 6 maggio, presso il Palazzetto Sisport di via Oliviero a Torino, l’atleta settimese Natascia Annaloro ha conquistato il titolo di campionessa italiana 2007 di Twirling nella Categoria Senior individuale femminile. Determinazione e impegno hanno permesso alla campionessa di raggiungere l’ottimo piazzamento che le consentirà di partecipare ai campionati europei di Twirling che si terranno il prossimo 9 luglio in Olanda.
Natascia Annaloro, assente dai campi di gara dal 2000, si è allenata intensamente e con costanza per partecipare ai campionati italiani 2007 e ha dimostrato ancora una volta il suo innato talento e  la sua grande forza di volontà. Campionessa di Twirling,  disciplina ginnico-sportiva caratterizzata dall’impiego di un piccolo attrezzo, denominato “bastone”, e da movimenti del corpo coordinati con armonia su una base musicale ma anche campionessa di tenacia e passione per lo sport.

Informazione presa pari-pari da “Settimonline” n° 73

Gianky

1 Commento a “E’ SETTIMESE LA NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA DI TWIRLING”

  1. arturo scrive:

    Complimenti per il successo e un “in bocca al lupo ” per il futuro. Ancora non so come è andata in Olanda ma spero bene.
    Continua Così!!!!!

Scrivi un commento