Multe

A SETTIMO ci sono oltre 20 mila multe appioppate ai cittadini in pochi mesi.

Il sindaco e i vigili hanno fatto piazzare un sistema di telecamere sotto i semafori di alcuni incroci strategici. Questo sistema é una vera e propria strage, al punto che 1 cittadino su 2 è stato colto sul fatto. Mi chiedo il perché di tutte queste multe, visto che i semafori degli incroci non consentono la svolta a destra ò a sinistra, e tutto ciò crea delle attese sulla stada, che si trasformano in passaggi col rosso.

Detto questo, si passa con il verde e non con il rosso, e che le multe devono essere un deterrente e non un pozzo di san PATRIZIO.

Di fronte a questo problema, perchè il sindaco e i vigili non fanno qualcosa per migliorare a tutto questo? In sicurezza… non certo con le multe a valanga.

5 Commenti a “Multe”

  1. SECCI MARCO scrive:

    Mi piacerebbe sapere i dati comprensivi di indirizzo e numeri di telefono del comitato spontaneo che e’ sorto a Settimo TO per far fronte al problema delle multe selvagge a causa dei semafori killer dotati di telecamera dal funzionamento molto discutibile. Grazie e buon proseguimento.

  2. comitato scrive:

    il comitato ha sede in C.so Lombardia 75 – S. Mauro (Autoporto pescarito)

  3. Alberto scrive:

    Faccio parte del Comitato di “MULTAVILLA” .Un paese alle porte di Vicenza con circa 11.000 abitanti e le multe elevate sono oltre 20.000, se vi fà piacere contattaci ne saremo felici, potremo scambiarci opignoni ed eventuali strategie. Uniti si può procedere a livello Nazionale. Esiste una interrogazione con risposta scritta in Parlamento per la ns situazione. Presentati oltre 5.000 ricorsi al Giudice di Pace tramite il Comitato.

  4. Roberto scrive:

    Vorrei sapere l’indirizzo del comitato e il numero di tel. perche ho ricevuto quattro multe.
    Cordiali saluti
    Roberto

  5. AVV. ALESSANDRO FACCIN scrive:

    nel caso volesse sporgere ricorso contro il comune di altavilla per le 4 multe ricevute si rivolga presso il mio Studio Legale sito a Vicenza in Corso Fogazzaro 234
    tel. 0444.324991

Scrivi un commento