Nasce Dietro la quinta

E’ con grande piacere che vi sponsorizzo la nascita di Dietro la quinta, blog torinese interamente gestito da un gruppo di “portatori di anni Senior diversamente giovani 20enni” come voi… I ragazzi scrivono molto e a giudicare dalla qualità dei post sono pronti a farvi concorrenza in popolarità sul web! Il consiglio è quello di leggere e commentare, far partecipare la nuova redazione alle nostre discussioni. L’indirizzo da visitare è www.dietrolaquinta.com

Non sarebbe male condividere questa interessante disputa sul termine improprio “anziani”. Possiamo proporgli di aprire una discussione insieme?! Inoltre ho visto che anche loro stanno affrontando il tema della città vista con gli occhi del passato… ho trovato particolarmente interessante il post di Vemo, scritto il 3 giugno, il cui titolo è “Vivere in questo secolo”.

4 Commenti a “Nasce Dietro la quinta”

  1. graziella scrive:

    Cara Cristina, ritengo interessante la tua proposta ,di aprire una discussione con i blogger di Dietro la Quinta, in merito al termine “anziani” e aggiungerei anche ” loro potenzialità”. Potrebbe essere un argomento da riprendere in autunno quando tutti saranno rientrati dalle vacanze.
    Un saluto Graziella

  2. Granato scrive:

    POTENZIALITA’: un termine azzeccato che sta stimolando anche il governo a permetter loro di continuare ad essere partecipi alla società produttiva con interventio legislativi. La potenzialita deve però essere messa a disposizione di chi ne ha bisogno, giovani od anziani che siano. Rilfessione ulteriore: facile aiutare gli anziani bisognosi disponibili ad accettare aiuto ma…ricordiamoci che i giovani sono il nostro futuro ed è molto difficile farsi accettare come consiglieri se non siamo preparati ad ascoltarli od a subire contestazioni e delusioni. NON demordiamo, dobbiamo farli crescere nei valori.

  3. Lidia scrive:

    Io faccio parte dei giovani del blog dietrolaquinta mi fa piacere che ci avete presntato in un modo molto simpatico,e sarebbe un piacere fare anche delle pubblicazioni con la vostra collaborazione anche perchè voi siete da piu tempo che bloggate ci si possiamo mettere in contatto dopo le ferie ciao a tutti Lidia verdone

  4. iris scrive:

    anch’io sono della quinta e sono contenta di bloggare con voi e sarà un’esperienza interessante.

    Tanti cari saluti a Cristina da parte mia, e a voi tutti tanti saluti .

Scrivi un commento