Occasione (storica)

Hospital du Piemont

ospedale.jpg

Festeggiare il 50°anniversario con l’apertura dell’Hospital du Piemont. Stando a quanto scritto, dopo lunghe trattative si è concluso l’iter burocratico fra Società SIAS e Regione per l’acquisizione della struttura di via Santa Cristina, il tutto con l’accordo tra Regione, Comune e Cooperativa Frassati.

Il nuovo hospital sarà attrezzato con apparecchiature di ultima generazione per: la risonanza magnetica, la Tac, la radiologia, le ecografie, ecc.; con ambulatori per visite specialistiche come cardiologia, oncologia, oculistica, prelievi, riabilitazione e tante altri servizi indispensabili.

Tutto gestito dalle USL 7, 3 e 4 in collaborazione con il San Giovanni Bosco. Quale occasione migliore per i cittadini festeggiare insieme il 50°anniversario e l’inaugurazione del nuovo Hospital? Così facendo potremmo sentirci veramente orgogliosi di vivere in una bella Città, con tanto di nuove strutture pubbliche come: parchi, viabilità con rotonde, sistemazione stradali con piste ciclabili. Spero tanto che i cittadini di Settimo saranno lieti di aver conquistato un ospedale che si rincorre dal lontano 1972.

settimotobe.jpg

1 Commento a “Occasione (storica)”

  1. graziella scrive:

    Per i settimesi avere un ospedale penso sia veramente una struttura tra le più utili. L’importante è che non sia o diventi una cattedrale nel deserto. L’importante per tutti è che possa essere un ospedale eccellente con personale medico e paramedico dotato di grande professionalità ed umanita’, che il paziente non sia un numero ma una persona.

Scrivi un commento