L’ngelo buono

IVANO

L’ANGELO BUONO

Venne la primavera e tu volasti via, sei salito lassù nell’alto dei cieli, sei volato al tuo posto, la dove il creatore ti aveva riservato il tuo, un posto per un Angelo buono. Siamo tutti addolorati per la tua prematura partenza, improvvisa, troppo, troppo presto per la tua giovane età. I nostri occhi sono velati di lacrime e guardano il cielo, con la speranza di scorgerti tra le nuvole. Se questa è stata la volontà di nostro DIO, noi lo accettiamo con rassegnazione, ma con tanto dolore. IVANO Angelo buono, guidaci da lassù, proteggi i tuoi genitori, tua madre EDDA tuo padre NANDO, i tuoi amici. Proteggi tutti noi che preghiamo per te, che non potremo mai dimenticarti.

IVANO sarai sempre nei nostri cuori.

Ciao IVANO angelo buono.

3 Commenti a “L’ngelo buono”

  1. Michele scrive:

    Caro Piero ,non puoi immaginare lo sconforto che ho provato nell’aprendere la scomparsa di IVANO ,mi è tanto dispiaciuto di non aver patecipato all’ultimo esequio,per impegni di visite mediche,ma mi associo atutti voi è al dolore di NANDO e la loro famiglia Michele.

  2. Nando scrive:

    Caro Piero, io e mia moglie non abbiamo parole per ringraziarti e con te tutti gli altri amici che ci sono stati vicini.
    Ciao
    Nando

  3. filomena.malacrinis scrive:

    NANDO E eDDA CARISSIMI, non ho avuto il piacere di conoscere il Vostro adorato figlio. Ma credo che non ci sia un dolore più immenso. Qualcosa che si stacca dalla nostra vita e ci viene da chiedere:Perchè proprio a me? Non poteva morire quel tizio che ha un’età piuttosto avanzata? Il mistero è racchiuso proprio qua. Prostriamoci ai piedi della croce insieme a Maria. Contempliamo il volto sfigurato di suo figlio che per i peccati di noi tutti, è finito sulla croce come il peggiore dei malfattori. Avanziamo con coraggio, anche se non è facile. E’ una strada che ho percorso anch’io. Meditiamo il passo del Vangelo che recita: “Quando vi sentite stanchi, affaticati e oppressi, venite che io vi ristorerò”. Un abbraccio fraterno, Filomena

Scrivi un commento