L’8 Marzo all’UNITRE

8marzo071.JPGp3080023.JPG

Anche all’Unitre in occasione dell’8 marzo “Festa della donna” si sono festeggiati due eventi che hanno coinvolto molti iscritti e in particolare il gentil sesso.
Si è iniziato con la lettura da parte dei vincitori delle poesie premiate al concorso letterario Unitre Nazionale , e successivamente si sono declamati brani di Pascoli, Leopardi e altre opere scritte dagli ospiti della casa di riposo “Senior Residence” di via G. Servais a Torino.

La seconda parte è stata invece dedicata alla consegna dei premi del concorso organizzato dal Grazioso ordine delle Belle Lavandere e dall’Unitre “Piatti tipici per S.Valentino”svoltosi nell’omonima giornata.
Alfonsa Alfano con il suo piatto “Anelli d’amore” e Ginetta Gioanetto con “Crauti alla Trentina” sono le iscritte Unitre che hanno condiviso il primo premio. L’elenco delle vincitrici è stato completato da Anna Morello, Teresina Bruno e Anna Paola Marietti.
Il geom. Bessone docente del corso ” Cultura gastronomica Piemontese” dopo aver cosegnato i premi (zuppiere e portafrutta) alle vincitrici, ha declamato alcuni brani.

L’intervallo tra i due avvenimenti è stato allietato da uno spuntino di salatini e dolci con grande soddisfazione di tutti i partecipanti.
Luigi

8marzo042.JPG

Scrivi un commento